Nuova funzionalità netto/lordo su Paghe On-line

Da sempre attenti a migliorare e semplificare l'attività dei nostri Clienti, siamo lieti di informare che abbiamo realizzato il nuovo applicativo NETTO/LORDO, tramite il quale é possibile calcolare automaticamente l'importo del "lordo" necessario per attivare al valore desiderato di stipendio netto.

La soluzione software, al fine della determinazione dello stipendio netto, calcola automaticamente il valore da attribuire ad una voce prescelta, per tutte le tipologie di rapporto di lavoro gestite, mese per mese, tenendo conto di tutte le variabili presenti in ogni singolo mese: orario effettivo, straordinari, maggiorazioni, malattia, maternità, assenze non retribuite.

Nel calcolo si tiene conto delle detrazioni e del bonus fiscale effettivamente spettanti nel mese (anche in caso di conguaglio fiscale) e, in generale, di ogni voce che influisce sul netto in busta. Dal calcolo sono invece volutamente esclusi gli effetti economici dell'eventuale erogazione del TRF,  del conguaglio da 730 e di altre somme non a carico del datore di lavoro (ANF).

SCARICA BROCHURE