Software Paghe On-line da oggi anche su iPad

Paghe On-line, l'applicativo completo per la gestione del personale utilizzabile in modalità SaaS (Software as a Service) da oggi è disponibile anche su iPad. Da sempre attenti alle evoluzioni, ci si è resi conto che la tecnologia sta introducendo nuovi strumenti di lavoro che probabilmente nel prossimo futuro modificheranno, almeno in parte, l’esigenze del mercato ed apriranno la strada a nuovi utilizzatori di applicazioni specializzate in internet: ci riferiamo alle apparecchiature Mobile ed in particolare ad iPad e iPhone.

Premesso che la nostre applicazioni Paghe sono già su internet e fruibili attraverso un Browser, si è reso necessario soltanto l’ottimizzazione dell’utilizzo delle soluzioni applicative.

In particolare nell’area di “amministrazione del personale”, per i professionisti e per le aziende, sono rese possibili, alcune funzioni di consultazione e/o di lavoro effettivo che richiedono più facilmente un accesso attraverso strumenti diversi dal PC “in ufficio” in senso tradizionale: ne è un esempio la consultazione dei propri dati da parte dei dipendenti.

E’ stato fatto un ulteriore passo avanti attraverso la revisione completa della interfaccia grafica delle soluzioni applicative, in modo tale da proporre, nei limiti possibili, template simili sia che si utilizzi uno strumento tradizionale, ovvero PC con video tastiera e mouse, o tecnologia Mobile con Multi-Touch o Touch-Screen.

Sono reimpostati i sistemi di navigazione all’interno dell’applicazione, in modo da renderli utilizzabili in due modalità, a seconda dello strumento che effettua la richiesta, PC o Mobile, più tradizionali per il PC, più facilmente selezionabili per il Mobile.